lunedì, settembre 18, 2006
arrivederci caro stefano..
ciao a tutti raga...ieri è andato via stefano,l'osse non sara piu la stessa...noi abbiamo fatto una promessa continuare cio che ha iniziato stefano...ce la faremo,magari poi torna da noi..ora scrivo qualche frase per lui...su ci sono anche le sue foto...ciao raga vi voglio bene..
-L'amico è colui che ti aspetta...anche se tutto il mondo se nè andato!!!
-il temporale ricorda quant'è bella l'estate,le foto ricordano quant'è bello crescere,gli amici come te ricordano quant'è bella la vita!
-L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....
-Ricorda perchè nel ricordo c'è l'amore, ama perche nell'amore c'è la vita, vivi perche nella vita ci siamo noi: i veri amici.
-Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura. Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende. Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto.
-Dicono che i giovani, con i loro problemi, i loro sogni, le loro fantasie, le loro contraddizioni, la loro vitalità, siano un bagno di gioventù per tutti noi.
Grazie da tutti noi per ciò che hai fatto, per le iniziative che hai promosso in questi intensi anni che abbiamo vissuto al meglio…grazie
-Non camminare davanti a me,potrei non seguirti;non camminare dietro di me, non saprei dove condurti;cammina al mio fianco e saremo sempre amici.
-Ogni amicocostituisce un mondodentro di noi.Un mondo mai natofino al suo arrivo,ed è solo tramitequesto incontro,che nasce un nuovo mondo..
-Se potessi fermare il tempolo farei per te amico mioperchè i tuoi momenti più belliregalassero ai tuoi giorniuna gioia sempre viva.Se potessi prendere un arcobalenoLo farei proprio per te.E condividerei con te la sua bellezza,nei giorni in cui tu fossi malinconico.Se potessi costruire una montagna,potresti considerarla di tua piena proprietà;
un posto dove trovare serenità,un posto dove stare da solie condividere i sorrisie le lacrime della vita.Se potessi prendere i tuoi problemi,li lancerei nel maree farei in modo che si sciogliesserocome il sale.Ma sto trovando che tutte queste cosesono impossibili per me.Non posso fermare il tempo,costruire una montagna,o prendere un arcobaleno luminoso.Ma lasciami essere ciò che so essere di piùsemplicemente un amico.
-Noi siamo una lettera di dio egli ha mandato te al nostro indirizzo e noi al tuo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
GRAZIE STEFANO X TUTTO QUELLO CHE CI HAI DATO!!!!!!! ricca
Step, anke se 6 andato via rimarrai x smpr nei nostri cuori...grazie d ttt...Francy Leonx
rimarra sempre con noi...portiamo avanti cio che lui ha iniziato...baci raga...w stefano..tvb
grazie davvero tanto cugi..hai ragione quel giorno ero distrutta e stavo malissimo..sei stata speciale come sempre..grazie della bellissima estate che mi hai fatto passare..soprattutto nel nostro paesino preferito..dove abbiamo incontrato il famoso "morbo di giave" PAURAAA!!..sxo di rivederti presto..magari a natale..io t aspetto sempre...mi manchi tantissimo..troppo..grazie ancora..un bacio..tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb..
Posta un commento